Home Termini e condizioni

Termini e condizioni

Questi sono i Termini e le Condizioni d’uso (d’ora in poi Accordo) di Benessereinformati.com (d’ora in poi Servizio) e valgono per tutti gli utenti. Leggeteli con attenzione. Utilizzando benessereinformati.com, accettate questo Accordo.

Disclaimer – Benessereinformati.com non è una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute su Benessereinformati.com sono di natura generale e hanno solo uno scopo informativo; non possono quindi sostituire il parere di un medico, una diagnosi o la prescrizione di farmaci o trattamenti. Il servizio non è responsabile delle azioni intraprese dagli utenti o da altri soggetti sulla base delle informazioni presenti su benessereinformati.com.

Benessereinformati.com si impegna a fornire informazioni accurate e a correggere quelle che presentano degli errori nella forma o nel contenuto, ma non può essere ritenuto responsabile per la veridicità e la correttezza delle stesse.

Diritti d’autore – Tutti i diritti sono riservati. I contenuti presenti su Benessereinformati.com sono di proprietà di Antonio Lori residente in corso Umberto I, 65020 Roccamorice (PE) e non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti.

È vietata la copia, la riproduzione, la distribuzione, la trasmissione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. È vietata la loro pubblicazione e il loro utilizzo per opere derivative e per uso commerciale in assenza della preventiva ed espressa autorizzazione del proprietario del Servizio. Per qualsiasi dubbio o informazione in merito ai diritti d’autore di benessereinformati.com scrivete a info@benessereinformati.com

Le immagini presenti su benessereinformati.com sono prese da banche dati dove vengono distribuite con licenza creative commons e che è possibile riutilizzare a scopo commerciale.

Limitazioni di responsabilità – Benessereinformati.com non è responsabile di eventuali malfunzionamenti del Servizio o della sua interruzione; non è inoltre responsabile per i costi, le perdite o i profitti derivanti dall’uso del Servizio o dall’impossibilità di accesso a esso.

Tramite Benessereinformati.com è possibile raggiungere siti web di terze parti che offrono informazioni, promozioni, servizi e prodotti. Benessereinformati.com non gestisce questi siti web di terze parti e quindi non è responsabile delle promozioni, dei contenuti, dei servizi e dei prodotti da essi offerti.

Le informazioni su argomenti relativi alla salute contenute su benessereinformati.com hanno solo uno scopo divulgativo e non possono sostituire il parere di un medico o di qualsiasi altro professionista abilitato. L’utente/visitatore è l’unico responsabile per l’uso di benessereinformati.com, dei servizi e delle informazioni offerte dal Servizio.

Benessereinformati.com permette agli utenti di commentare i post pubblicati. Benessereinformati.com cerca di monitorare i commenti e si riserva il diritto di rimuovere, cancellare, modificare quelli ritenuti offensivi, razzisti, discriminatori, osceni o che contengono contenuti promozionali. Nonostante questo, l’utente è il solo responsabile dei contenuti pubblicati nella sezione commenti di benessereinformati.com. Benessereinformati.com non è quindi responsabile delle azioni e dei contenuti degli utenti che utilizzano il Servizio.

Diritti del Servizio – Benessereinformati.com potrà, in ogni momento, limitare, interrompere o sospendere il Servizio. Benessereinformati.com si riserva il diritto di modificare totalmente o parzialmente questi termini e condizioni senza alcun preavviso. Benessereinformati.com si riserva il diritto di modificare o rimuovere gli articoli pubblicati se ritenuto opportuno, in qualsiasi momento e senza preavviso. Benessereinformati.com si riserva il diritto di rimuovere, cancellare, modificare quelli ritenuti offensivi, razzisti, discriminatori, osceni o che contengono contenuti promozionali.

Privacy – La Privacy Policy è parte integrante dei Termini e Condizioni di Benessere Informati. Consulta la pagina relativa al trattamento dei dati personali da parte del nostro Servizio  > Privacy Policy

Link ad altri siti – Benessereinformati.com potrebbe contenere dei link a servizi o siti web esterni. Benessereinformati.com non gestisce questi siti web, quindi non è responsabile dei contenuti, delle privacy policies o delle pratiche di servizi o terze parti.

Benessereinformati.com non sarà responsabile o passibile, direttamente o indirettamente, di danni o perdite causati o che si presume siano stati causati da o in connessione con l’utilizzo di contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso siti web e servizi di terze parti.

Vi consigliamo di leggere sempre attentamente i Termini e Condizioni e le Privacy Policies dei siti web e dei servizi di terze parti che raggiungete tramite benessereinformati.com

Legislazione vigente – Questi Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Tutte le controversie tra gli utenti e benessereinformati.com sono di competenza esclusiva del foro di Pescara.

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiarate di aver letto questo Accordo e di approvare le clausole in esso contenute per l’utilizzo di benessereinformati.com

Contatti – Per dubbi o domande sui Termini e Condizioni di Benessereinformati.com scrivete a: info@benessereinformati.com